.XOML Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file XOML
  • Windows Workflow Format
  • File di sviluppo
  • N/A

Cos'è il file XOML?

L'estensione del file XOML è associata a Microsoft Visual Studio. XOML è un framework di persistenza degli oggetti basato su XML come XAML. È completamente indipendente da WPF, pur fornendo funzionalità come estensioni di markup, data-binding e altro a qualsiasi oggetto. Inoltre, questo framework è scritto in C # 2.0 e funziona su Windows, Mono e .NET Compact Framework.

Windows Workflow Foundation offre a progettisti e sviluppatori un modo dichiarativo per creare flussi di lavoro utilizzando eXtensible Application Markup Language (XAML) per creare file di origine di markup. Questi file di markup possono essere compilati in un tipo di flusso di lavoro, caricati direttamente nel motore di runtime del flusso di lavoro in fase di esecuzione oppure possono essere compilati in un tipo di flusso di lavoro con file accanto al codice implementati in C # o Visual Basic. Ciò significa che i file di markup del flusso di lavoro possono essere compilati o meno, a seconda dei motivi aziendali e se è necessaria una logica di implementazione aggiuntiva. L'utilizzo del markup del flusso di lavoro con file di logica accanto al codice è simile al modo in cui ASP.NET separa i file di presentazione dai file di logica.

Programmi che possono aprire file .XOML

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform
Microsoft Corporation
.NET Framework
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows

Come aprire un file .XOML?

Se hai problemi ad aprire il file XOML, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file XOML al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file XOML e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file XOML dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili