.XPT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file XPT
  • Mozilla Firefox Component
  • File con plugin
  • N/A

Cos'è il file XPT?

L'estensione del file XPT viene utilizzata da Mozilla Firefox per le librerie di tipi XPCOM.

La libreria dei tipi XPCOM (file XPT) viene utilizzata per aggiungere funzionalità ed estensioni ai browser Web Firefox.

Le librerie dei tipi XPCOM, o "typelibs", sono file di descrizione dell'interfaccia binaria generati dal compilatore XPIDL. Le librerie dei tipi enumerano i metodi di una o più interfacce, incluse informazioni dettagliate sul tipo per ogni parametro del metodo.

Typelibs potrebbe essere chiamato più appropriatamente "librerie di interfaccia", ma Microsoft ha già stabilito un precedente con il loro schema di denominazione e quindi fa schifo con esso per evitare confusione con gli sviluppatori.

Programmi che possono aprire file .XPT

Linspire, Inc. (Xandros)
Nvu
Cross-platform
Cross-platform
Cross-platform
Cross-platform

Come aprire un file .XPT?

Se hai problemi ad aprire il file XPT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file XPT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file XPT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file XPT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili