.XZM Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file XZM
  • Slackware Linux Package
  • Altri file
  • Slackware Linux, Inc.

Cos'è il file XZM?

L'estensione del file XZM è principalmente correlata a Porteus Linux, un sistema operativo e utilizzato per il suo formato di pacchetto predefinito noto anche come modulo.

I moduli Porteus sono simili ai file zip che contengono più file e directory compressi con LZMA2 (Lempel-Ziv-Markov chain Algorithm)

Per installare un modulo nel sistema è sufficiente fare doppio clic su di esso e verrà inserito nella struttura delle directory di Porteus e tutti i file richiesti verranno messi al loro posto.

Per disinstallare il modulo è sufficiente fare nuovamente doppio clic su di esso e tutti i file verranno rimossi dalla struttura della directory e reimballati nel modulo.

Programmi che possono aprire file .XZM

Slackware Linux, Inc.
Slackware Linux
Linux

Come aprire un file .XZM?

Se hai problemi ad aprire il file XZM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file XZM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file XZM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file XZM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili