.YTF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file YTF

Cos'è il file YTF?

L'estensione del file YTF è principalmente correlata ai file di cache dei caratteri generati dal programma Google Picasa. Molto probabilmente utilizzato per alcuni scopi di ottimizzazione. Picasa è un popolare organizzatore di immagini e visualizzatore di immagini.

Possono essere eliminati in modo sicuro poiché il programma li genererà nuovi al successivo avvio. È anche meglio eliminarli quando esegui l'aggiornamento a una versione più recente del programma.

Programmi che possono aprire file .YTF

Google Inc.
Google Picasa
Windows
Google Inc.
Google Picasa
Mac OS

Come aprire un file .YTF?

Se hai problemi ad aprire il file YTF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file YTF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file YTF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file YTF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili