.Z96 Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.0 Popolarità
Informazioni sul file Z96
  • PowerArchiver ZIP Multi-volume Archive
  • Archive Files
  • ConeXware, Inc.

Cos'è il file Z96?

L'estensione del file Z96 è associata a WinZIP. È una parte di un archivio ZIP compresso multi-volume.

ZIP è il formato nativo dell'archiviatore WinZip. In WinZIP puoi dividere un enorme archivio in pochi file più piccoli, che sono chiamati parti.

WinZip utilizza questa sequenza di file divisi per archivi multi-volume:

  • .zip o exe (SFX) per il primo volume
  • .z01, z02, z03 .... ecc. per eventuali volumi aggiuntivi

WinZip, l'utilità di compressione originale e più popolare per Windows, è uno strumento potente e facile da usare che comprime e decomprime rapidamente i file per risparmiare spazio su disco e ridurre notevolmente il tempo di trasmissione della posta elettronica.

Per decomprimere l'archivio ZIP multi-volume, è necessario posizionare TUTTE le parti divise nella stessa directory e avviare l'estrazione del primo volume. Il programma utilizzerà automaticamente tutte le parti per estrarre il contenuto dell'archivio.

Programmi che possono aprire file .Z96

ConeXware, Inc.
PowerArchiver
Windows

Come aprire un file .Z96?

Se hai problemi ad aprire il file Z96, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file Z96 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Z96 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file Z96 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili