.ZAP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ZAP
  • Zero Administration Package Format
  • File delle impostazioni
  • Microsoft

Cos'è il file ZAP?

L'estensione del file ZAP è principalmente correlata a Microsoft Windows e utilizzata per file di impostazioni speciali utilizzati nel servizio Windows Installer.

Questo tipo di file ZAP (noto anche come Zero Administration Package) contiene istruzioni e metadati per l'installazione di uno specifico programma software Windows.

Può includere il nome del programma, il numero di versione, l'editore e altre informazioni pertinenti. È memorizzato in un semplice formato di file di testo.

Programmi che possono aprire file .ZAP

Microsoft Corporation
Windows Notepad
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows Server
Windows

Come aprire un file .ZAP?

Se hai problemi ad aprire il file ZAP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ZAP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ZAP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ZAP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili