.ZL6 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ZL6
  • ZoneAlarm Mailsafe Renamed COM
  • Altri file
  • Check Point Software Technologies Ltd.

Cos'è il file ZL6?

L'estensione del file ZL6 è associata a ZoneAlarm, un software firewall personale, originariamente creato da Zone Labs e attualmente sviluppato da CheckPoint Software Technologies LTD.

Una delle funzionalità di ZoneAlarm è MailSafe, che rileva gli allegati di posta elettronica e avvisa l'utente della loro presenza. Quando viene rilevato un allegato potenzialmente pericoloso, il programma mette in quarantena il file con una semplice ridenominazione della sua estensione originale, quindi interrompe la comune funzione di associazione del programma in Windows e impedisce l'esecuzione di tali file (o l'avvio tramite il programma associato).

Un file con estensione di file ZL6 aveva originariamente l'estensione di file COM (file eseguibile di comando comune). La semplice ridenominazione ripristinerà le associazioni di Windows con tale file, tuttavia non è consigliato, a meno che tu non sia assolutamente sicuro che sia sicuro.

Programmi che possono aprire file .ZL6

Check Point Software Technologies Ltd.
ZoneAlarm Pro
Windows

Come aprire un file .ZL6?

Se hai problemi ad aprire il file ZL6, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ZL6 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ZL6 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ZL6 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili