.ZOT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ZOT
  • ZoneAlarm Mailsafe Renamed
  • Altri file
  • Check Point Software Technologies Ltd.

Cos'è il file ZOT?

L'estensione del file ZOT è associata a ZoneAlarm, un software firewall personale, originariamente creato da Zone Labs e attualmente sviluppato da CheckPoint Software Technologies LTD.

Una delle funzionalità di ZoneAlarm è MailSafe, che rileva gli allegati di posta elettronica e avvisa l'utente della loro presenza. Quando viene rilevato un allegato potenzialmente pericoloso, il programma mette in quarantena il file con una semplice ridenominazione della sua estensione originale, quindi interrompe la comune funzione di associazione del programma in Windows e impedisce l'esecuzione di tali file (o l'avvio tramite il programma associato).

Un file con estensione ZOT ha avuto l'estensione file originale rinominata per motivi di sicurezza.

Programmi che possono aprire file .ZOT

Check Point Software Technologies Ltd.
ZoneAlarm Pro
Windows

Come aprire un file .ZOT?

Se hai problemi ad aprire il file ZOT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ZOT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ZOT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ZOT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili