.ZPA Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ZPA
  • Vielklang Audio Metadata Format
  • File audio
  • zplane

Cos'è il file ZPA?

L'estensione del file ZPA può essere associata a diversi tipi di file. Molto spesso, tuttavia, un file con tale estensione è associato al formato Vielklang Audio Metadata Format. # I file ROZ # sono supportati dai sistemi operativi Windows. Il file ZPA è uno dei file File audio, proprio come 771 degli altri file trovati nel nostro database di informazioni sui file. Il creatore di Vielklang Audio Metadata Format è zplane.

Un programma che può aprire il file ZPA è ad esempio # CONSIGLIATO #. Tuttavia, è possibile utilizzare anche altre applicazioni, ad esempio FL Studio.

Programmi che possono aprire file .ZPA

Windows
Image Line Software BVBA
FL Studio
Windows

Come aprire un file .ZPA?

Se hai problemi ad aprire il file ZPA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ZPA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ZPA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ZPA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili