.ZX02 Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.5 Popolarità
Informazioni sul file ZX02
  • Extended ZIP Split Archive
  • Archive Files
  • WinZip Computing, S.L.

Cos'è il file ZX02?

L'estensione del file źx02 è associata a WinZip 12.1. È una parte di un archivio ZIP esteso compresso in più volumi.

I file zipx sono file Zip compressi salvati nel formato Zip esteso, introdotto con WinZip 12.1. Crea file più piccoli rispetto alle versioni precedenti del formato .ZIP.

I file .zipx includono anche informazioni che indicano che il file è stato creato utilizzando un metodo di compressione avanzato. Ciò consente agli utenti di sapere che il file deve essere decompresso con WinZip 12.1 o un'altra utilità di compressione file compatibile.

Programmi che possono aprire file .ZX02

ConeXware, Inc.
PowerArchiver
Windows
WinZip Computing, S.L.
WinZip
Windows

Come aprire un file .ZX02?

Se hai problemi ad aprire il file ZX02, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ZX02 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ZX02 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ZX02 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili