.~$~ Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ~$~
  • 3GP/iPod/PSP/MP4 Converter Temporary
  • Altri file
  • Boilsoft

Cos'è il file ~$~?

L'estensione del file ~ $ ~ è correlata a una sorta di file temporaneo generato dal convertitore 3GP / iPod / PSP / MP4.

I file temporanei possono essere generati da programmi per computer per una varietà di scopi. Nella maggior parte dei casi quando un programma non è in grado di allocare memoria sufficiente per i suoi compiti, o quando il programma sta lavorando su dati più grandi dello spazio degli indirizzi dell'architettura, o come forma primitiva di comunicazione tra processi.

Programmi che possono aprire file .~$~

Come aprire un file .~$~?

Se hai problemi ad aprire il file ~$~, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ~$~ al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ~$~ e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ~$~ dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili