.~CR Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ~CR
  • Recovered Image
  • Altri file
  • WinRecovery Software

Cos'è il file ~CR?

Estensione file ~ CR viene talvolta utilizzato dal software di recupero dati per le immagini che sono state recuperate dalla scheda di memoria o dai dischi rigidi.

Nella maggior parte dei casi, rinominare l'estensione del file ~ CR all'estensione originale (molto probabilmente JPEG) dovrebbe renderli nuovamente accessibili ai visualizzatori di immagini. Questo funziona perché il software di recupero di solito non altera i dati che recupera, quindi se fosse JPEG sarà ancora JPEG.

A volte, tuttavia, le immagini non vengono ripristinate completamente e possono essere danneggiate (linee, immagini tritate, quadrati, errori di disegno o nessuna immagine completa, ecc.).

Questa estensione di file può essere utilizzata anche per i file temporanei.

Programmi che possono aprire file .~CR

WinRecovery Software
CardRecovery
Windows

Come aprire un file .~CR?

Se hai problemi ad aprire il file ~CR, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ~CR al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ~CR e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ~CR dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili