Cos'è il file 0?
L'estensione del file 0 è associata ai sistemi operativi basati su Linux (Google Android, Ubuntu, Fedora, Red Hat) per computer, smartphone, tablet e altre piattaforme e dispositivi incorporati. Il file 0 memorizza i collegamenti alle librerie condivise, che hanno estensione * .so.
Il collegamento alla libreria condivisa di Linux consente al sistema operativo di evitare problemi in cui molte implementazioni della stessa interfaccia della libreria vengono caricate contemporaneamente. I file di collegamento alla libreria condivisa di Linux possono anche avere estensione: .1, .2, .3, .4, ecc.
Programmi che possono aprire file .0
Windows |
Come aprire un file .0?
Se hai problemi ad aprire il file 0, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file 0 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file 0 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file 0 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.