.AAX Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file AAX
  • Audible Enhanced Audiobook Format
  • File audio
  • Audible

Cos'è il file AAX?

L'estensione file AAX viene utilizzata per un formato di audiolibri proprietario utilizzato da Audible, un provider Internet di intrattenimento audio parlato, informazioni e programmazione educativa.

L'azienda vende audiolibri digitali, programmi radiofonici e televisivi e versioni audio di riviste e giornali. È di proprietà di Amazon.

Il formato AAX è la versione avanzata del formato AA e rappresenta il formato audio della massima qualità per gli audiolibri. Tipicamente protetto da DRM.

Programmi che possono aprire file .AAX

Windows
Apple, Inc.
iTunes
Windows
Apple, Inc.
iTunes
Mac OS

Come aprire un file .AAX?

Se hai problemi ad aprire il file AAX, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file AAX al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file AAX e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file AAX dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili