.ACCDA Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ACCDA
  • Access Add-in Format
  • File con plugin
  • Microsoft

Cos'è il file ACCDA?

L'estensione del file ACCDA è associata a Microsoft Access, un sistema di gestione di database, parte di Microsoft Office Suite, sviluppato da Microsoft Corporation.

I file ACCDA vengono utilizzati dall'ultima versione di Microsoft Access per i file aggiuntivi, che di solito sono associati all'utilizzo della Creazione guidata database. Nelle versioni precedenti a Microsoft Access 2007 i file mda venivano invece utilizzati per i componenti aggiuntivi.

Programmi che possono aprire file .ACCDA

Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Access
Windows

Come aprire un file .ACCDA?

Se hai problemi ad aprire il file ACCDA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ACCDA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ACCDA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ACCDA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili