.ACCDB Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ACCDB
  • Access 2007 Database Format
  • File di database
  • Microsoft

Cos'è il file ACCDB?

L'estensione del file ACCDB è associata a Microsoft Access. Microsoft Access è un sistema di gestione del database, parte di Microsoft Office Suite, sviluppato da Microsoft Corporation per il sistema operativo Windows.

I file ACCDB sono i file di database standard per l'ultimo Microsoft Access 2007/2010/2013/2016 e hanno sostituito i file mdb utilizzati nelle versioni precedenti. Il file ACCDB contiene vari dati in tabelle e campi, include anche query SQL, moduli, ecc.

Programmi che possono aprire file .ACCDB

Microsoft Corporation
Office 365
Cross-platform
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Excel
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Access
Windows
Mac OS

Come aprire un file .ACCDB?

Se hai problemi ad aprire il file ACCDB, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ACCDB al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ACCDB e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ACCDB dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili