.ACCDU Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ACCDU
  • Access Add-in Format
  • File con plugin
  • Microsoft

Cos'è il file ACCDU?

L'estensione del file ACCDU è associata a Microsoft Access. Microsoft Access è un sistema di gestione del database, parte di Microsoft Office Suite, sviluppato da Microsoft Corporation.

I file ACCDU vengono utilizzati da Microsoft Access per i file della procedura guidata del database. Microsoft Access Database Wizard viene utilizzato come un modo rapido per creare e modificare i database.

Il file .ACCDU funge da modello per i nuovi database. I file .ACCDU vengono utilizzati come modelli che possono servire come inizio di un database. I file con estensione .ACCDU forniscono agli utenti un database parzialmente compilato. Il Database Wizard li guida riguardo al tipo di dati da inserire e alla formattazione da usare per completare il database.

Programmi che possono aprire file .ACCDU

Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Access
Windows

Come aprire un file .ACCDU?

Se hai problemi ad aprire il file ACCDU, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ACCDU al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ACCDU e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ACCDU dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili