.AVC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file AVC
  • MPEG-4 AVC Advanced Video Coding Movie Format
  • File video
  • N/A

Cos'è il file AVC?

L'estensione del file AVC viene utilizzata per un formato di file video MPEG-4 AVC Advanced Video Coding che viene utilizzato come standard per la distribuzione di video ad alta definizione. AVC che fornisce alta qualità video a velocità di trasmissione inferiori rispetto a MPEG-2, H.263 ecc.

Lo standard Advanced Video Coding è in grado di lavorare su una varietà di applicazioni su una varietà di reti e sistemi come trasmissione digitale, DVD, Blu-ray, supporti HD DVD, sistemi di telefonia multimediale ecc. Il video AVC si trova molto spesso all'interno di contenitori multimediali, come m2ts, mts, ecc.

Programmi che possono aprire file .AVC

Windows
Digiarty Software, Inc.
WinX Video Converter
Windows
Xilisoft Corporation
Xilisoft Video Converter
Windows
Ellora Assets Corporation
Freemake Video Converter
Windows
Microsoft Corporation
Windows Media Player
Windows
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform

Come aprire un file .AVC?

Se hai problemi ad aprire il file AVC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file AVC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file AVC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file AVC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili