.AVE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file AVE

Cos'è il file AVE?

L'estensione del file AVE è correlata al software geografico ESRI ArcView.

Per completare determinate attività in ArcView, è necessario utilizzare gli script Avenue. Gli script possono essere considerati come mini estensioni. Le estensioni sono moduli plug-in che puoi aggiungere ad ArcView che gli consentono di eseguire determinate attività.

Alcuni esempi di estensioni includono lo strumento Legend, Image Analysis e Spatial Analyst. Gli script sono simili alle estensioni in quanto sono componenti aggiuntivi, tuttavia non eseguono le stesse attività avanzate. Gli script vengono creati utilizzando il linguaggio Avenue Scripting di ArcView.

Gli script vengono solitamente creati per velocizzare le attività che ArcView può eseguire (senza la necessità di estensioni). Lo scopo usuale di uno script è automatizzare l'attività in corso.

Programmi che possono aprire file .AVE

Avid Technology, Inc.
Avid Media Composer
Windows
Avid Technology, Inc.
Avid Media Composer
Mac OS

Come aprire un file .AVE?

Se hai problemi ad aprire il file AVE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file AVE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file AVE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file AVE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili