.AVP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file AVP
  • Avid Project Format
  • File video
  • Avid Technology

Cos'è il file AVP?

L'estensione del file AVP è correlata ad ArcView e al suo ArcView Legend Editor.

Legend Editor è un importante set di sei finestre che controllano la maggior parte dell'aspetto degli elementi nella vista e quindi il layout e la mappa finale. Queste sei finestre (o tavolozze) sono chiamate collettivamente Finestra dei simboli e includono la tavolozza dei riempimenti, la tavolozza dei pennarelli, la tavolozza dei pennarelli, la tavolozza dei caratteri, la tavolozza dei colori e il gestore tavolozza.

Il file AVP contiene la tavolozza per Legend Editor. Le tavolozze sono definite nel file della guida di ArcView come una raccolta di simboli o colori memorizzati in un file che è possibile caricare o creare.

Programmi che possono aprire file .AVP

Esri
ArcView
Windows
Avid Technology, Inc.
Avid Media Composer
Windows
Mac OS
Avid Technology, Inc.
Avid Media Composer
Mac OS

Come aprire un file .AVP?

Se hai problemi ad aprire il file AVP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file AVP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file AVP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file AVP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili