.BAK Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BAK
  • Backup Format
  • File di backup
  • N/A

Cos'è il file BAK?

L'estensione di file BAK viene tradizionalmente utilizzata per i backup da decenni. In generale, un file BAK è un backup del file originale, quando l'estensione originale viene rinominata in somename.BAK. Quindi, per ripristinare il file originale, rinomina il file nella sua estensione originale, se lo conosci, cioè.

Molte app software salvano anche automaticamente con documenti o progetti originali e una copia di backup con lo stesso nome di file.

Programmi che possono aprire file .BAK

Windows
Windows
Autodesk, Inc.
AutoCAD
Cross-platform

Come aprire un file .BAK?

Se hai problemi ad aprire il file BAK, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BAK al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BAK e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BAK dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili