.BML Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BML
  • Bean Markup Language Format
  • File di Internet
  • N/A

Cos'è il file BML?

L'estensione del file BML viene utilizzata per i file scritti in Binary Markup Language. BML utilizza uno schema di codifica binaria per produrre una versione binaria conforme a XML Information Set di frammenti o documenti XML contenenti le stesse informazioni dell'originale. BML è stato originariamente sviluppato come progetto OpenEbXML.

Il vantaggio principale della rappresentazione del flusso binario è l'aumento delle prestazioni. Le dimensioni dei file sono leggermente inferiori, con riduzioni di dimensioni più significative pianificate per la prossima versione. Utilizzando la rappresentazione ad albero BML simile a Document Object Model (DOM), i messaggi Multipart Multipurpose Internet Mail Extension (Multipart MIME) Electronic Business XML (ebXML) possono essere archiviati e manipolati. La stessa API (Application Programming Interface) gestisce XML testuali e allegati binari.

Gli obiettivi di sviluppo di BML includono il supporto di tutti i tipi di dati XML Schema, il supporto dello spazio dei nomi, la conversione DOM e la compatibilità con Java 2 Micro Edition Connected Limited Device Configuration (CLDC) 1.0.

Programmi che possono aprire file .BML

Notepad++ Team
NotePad++ text editor
Windows
Linspire, Inc. (Xandros)
Nvu
Cross-platform
Microsoft Corporation
Windows Notepad
Windows
Windows
Mac OS
Apple, Inc.
TextEdit
Mac OS
The GNOME Project
gedit
Linux
Linux

Come aprire un file .BML?

Se hai problemi ad aprire il file BML, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BML al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BML e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BML dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili