.CAP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CAP
  • Packet Capture Format
  • File di dati
  • N/A

Cos'è il file CAP?

L'estensione del file CAP è correlata al programma Network Monitor, parte delle versioni precedenti del sistema operativo Microsoft Windows (2000, XP e Vista). Potrebbe essere trovato nel Pannello di controllo.

Il file CAP contiene il registro del traffico di rete registrato (dati grezzi catturati dal traffico dati). Il formato CAP (file di traccia, file di ossa) viene utilizzato da varie altre app, come WireShark.

Programmi che possono aprire file .CAP

Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows 2000
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Network Monitor
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows Vista
Windows
Klos Technologies, Inc.
PacketView Pro
Windows
Windows
Windows
Gerald Combs
Wireshark
Windows
Gerald Combs
Wireshark
Mac OS
Gerald Combs
Wireshark
Linux

Come aprire un file .CAP?

Se hai problemi ad aprire il file CAP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CAP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CAP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CAP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili