.CR Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CR
  • CRiSP Source Code
  • File di sviluppo
  • Vital Inc

Cos'è il file CR?

L'estensione del file CR viene utilizzata per uno speciale formato di immagine bitmap per la linea di stampanti Iris prodotta da Kodak. Una stampante Iris è una stampante a getto d'inchiostro a colori di grande formato prodotta dal Graphic Communications Group di Eastman Kodak, che viene utilizzata per le prove di stampa digitale. Le stampanti Iris utilizzano un sistema di inchiostro a flusso continuo per produrre stampe a tono continuo su vari supporti, inclusi carta, tela, seta, lino e altri tessuti. A differenza della maggior parte delle stampanti a getto d'inchiostro che sparano gocce solo quando necessario, i quattro getti di vetro da 1 miCRometer delle stampanti Iris funzionano continuamente ad alta pressione, vibrati da un CRystal piezoelettrico per produrre gocce a una velocità di 1 MHz.

Le gocce che non sono necessarie per formare l'immagine vengono deviate elettrostaticamente in un sistema di scarico. Le stampe sono note per la loro accurata riproduzione dei colori. Le stampanti Iris sono anche note per il basso costo dei materiali di consumo rispetto ad altre tecnologie di stampa. Le stampe prodotte da una stampante Iris sono comunemente chiamate "stampe Iris", "prove Iris" o semplicemente "Iris".

Programmi che possono aprire file .CR

Vital Inc
CRiSP
Windows

Come aprire un file .CR?

Se hai problemi ad aprire il file CR, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CR al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CR e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CR dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili