.CRASH Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CRASH
  • Mac OS X Crash Log Format
  • File di sistema
  • Apple

Cos'è il file CRASH?

L'estensione del file CRASH è associata al sistema operativo Apple Mac OS X per desktop e laptop Apple Mac.

macOS (Mac OS X) registra una grande quantità di informazioni diagnostiche praticamente su ogni applicazione del sistema, dai messaggi di stato di routine a errori e avvertenze dettagliati.

L'utilità Console consente di monitorare tutti questi registri da una posizione centrale, il che è essenziale quando si cerca di rintracciare un problema o semplicemente di saperne di più su ciò che accade dietro le quinte.

Puoi cercare rapidamente migliaia di messaggi, registri e-mail ed eliminare i registri che non ti servono più. La console può avvisarti automaticamente quando si verifica un messaggio di sistema specifico.

Posizione dei file CRASH di OS X:

/ Library / Logs / DiagnosticReports

/ Library / Logs / CrashReporter

Programmi che possono aprire file .CRASH

Mac OS
Mac OS
Apple, Inc.
Mac OS X
Mac OS

Come aprire un file .CRASH?

Se hai problemi ad aprire il file CRASH, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CRASH al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CRASH e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CRASH dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili