.CTA Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CTA
  • ColorTouch Assistant Settings
  • File delle impostazioni
  • Venstar Inc.

Cos'è il file CTA?

L'estensione del file CTA è correlata a ColorTouch Assistant di Venstar. Il programma consente agli utenti di impostare e programmare il loro termostato Venstar ColorTouch.

L'Assistente prende tutte le impostazioni e le scrive su un file .CTA. Quel file viene inserito su una scheda SD, che viene inserita nello slot SD del termostato. Quindi istruisci il termostato a leggere le impostazioni dalla scheda SD, a quel punto il termostato è programmato con le tue impostazioni.

Programmi che possono aprire file .CTA

Venstar Inc.
ColorTouch Assistant
Cross-platform

Come aprire un file .CTA?

Se hai problemi ad aprire il file CTA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CTA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CTA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CTA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili