.DB3 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DB3
  • SQLite Database Format
  • File di database
  • SQLite

Cos'è il file DB3?

L'estensione di file DB3 è associata al sistema di gestione del database relazionale SQLite e ad altri sistemi di database, come dBase III ed è stata spesso utilizzata sugli smartphone Palm Pre per memorizzare contatti, registri delle chiamate, ecc.

Il file di database DB3 è memorizzato in un formato di testo semplice e contiene la struttura del database e le voci del database. È visualizzabile in qualsiasi editor di testo o elaboratore di testi.

DB3 non è un'estensione file predefinita per i database SQLite, SQLite utilizza l'estensione file .sqlite.

Programmi che possono aprire file .DB3

PremiumSoft CyberTech Ltd.
Navicat for SQlite
Windows
SQLite Development Team
SQLite
Windows
Mac OS
SQLite Development Team
SQLite
Mac OS
PremiumSoft CyberTech Ltd.
Navicat for SQlite (Linux)
Linux
SQLite Development Team
SQLite
Linux

Come aprire un file .DB3?

Se hai problemi ad aprire il file DB3, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DB3 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DB3 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DB3 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili