.DBD Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DBD
  • DemoShield Project
  • File di dati
  • Macrovision

Cos'è il file DBD?

L'estensione del file DBD è associata a Modula-2, un linguaggio di programmazione sviluppato da Niklaus Wirth all'ETH di Zurigo, in Svizzera, alla fine degli anni '70. Wirth ha anche sviluppato Algol-W, Pascal, Modula e Oberon.

Modula-2 corregge alcune delle carenze di Pascal. È adatto per l'apprendimento della programmazione, per grandi progetti scritti e mantenuti alla moda di ingegneri software professionisti e per sistemi embedded in tempo reale. Modula-2 è piccolo, espressivo, facile da imparare e da leggere.

I file DBD contengono informazioni di debug.

Programmi che possono aprire file .DBD

Windows

Come aprire un file .DBD?

Se hai problemi ad aprire il file DBD, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DBD al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DBD e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DBD dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili