.DBG Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DBG

Cos'è il file DBG?

L'estensione del file DBG viene spesso utilizzata per i cosiddetti file di debug. Questi file vengono generalmente generati quando si verifica un arresto anomalo del programma o un altro errore imprevisto e chiude l'applicazione. Le informazioni di questi file possono quindi aiutare gli sviluppatori a tracciare la causa del crash e risolverlo negli aggiornamenti futuri.

Il contenuto e il formato di questi file possono essere qualsiasi cosa, ma l'idea generale e l'utilizzo di questi file è la stessa.

Programmi che possono aprire file .DBG

Corel Corporation
Corel Paradox
Windows
Esri
ArcView
Windows
Microsoft Corporation
Visual C++
Windows
Flexera Software, Inc.
InstallShield
Windows
Microsoft Corporation
Visual FoxPro
Windows
Micro Focus International plc
Borland C++
Windows

Come aprire un file .DBG?

Se hai problemi ad aprire il file DBG, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DBG al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DBG e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DBG dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili