.DBT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DBT
  • Database Text Format
  • File di database
  • dBASE

Cos'è il file DBT?

L'estensione del file DBT viene utilizzata da una varietà di applicazioni xbase, come FoxPro, Visual FoxPro, dBase, Clipper, dBFast, JetForm Design, Oracle Database, OpenInsight, ecc.

Il file di database DBT contiene solo "memo" di testo (note) sulle tabelle di database, non altri dati di database, poiché le tabelle di database standard sono limitate alla quantità di caratteri rispetto ai file di testo.

Il formato del file di testo del promemoria del database DBT è stato sostituito dal formato del file di testo del promemoria del database FPT.

Programmi che possono aprire file .DBT

Windows
Revelation Software
OpenInsight
Windows
CA Technologies
dBFast
Windows
Microsoft Corporation
Visual FoxPro
Windows
Windows

Come aprire un file .DBT?

Se hai problemi ad aprire il file DBT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DBT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DBT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DBT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili