.DEF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DEF
  • Module-Definition Format
  • File di sviluppo
  • N/A

Cos'è il file DEF?

L'estensione del file DEF è comunemente usata per i cosiddetti file DEFinition. Questi file contengono varie impostazioni che DEFINISCONO determinate caratteristiche o parametri di funzionamento per programmi, dispositivi o loro parti. Tali file vengono utilizzati da molti programmi diversi. A volte utilizzato anche per scopi di esportazione.

Ad esempio, i file module-DEFinition forniscono al linker informazioni su esportazioni, attributi e altre informazioni sul programma da collegare. Il file DEF è particolarmente utile quando si crea una DLL.

Programmi che possono aprire file .DEF

ITB CompuPhase
AniSprite
Windows
Windows
SmartWare Corporation
SmartWare
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform
Esri
ArcView
Windows
Microsoft Corporation
Visual C++
Windows
Autodesk, Inc.
AutoCAD
Cross-platform
The Database Managers, Inc.
DataFlex
Linux

Come aprire un file .DEF?

Se hai problemi ad aprire il file DEF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DEF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DEF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DEF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili