.DEM Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DEM
  • Video Game Demo Format
  • Giochi
  • Valve

Cos'è il file DEM?

L'estensione del file DEM è molto probabilmente meglio conosciuta per il suo utilizzo per i file creati durante la registrazione di partite nel gioco per computer Counter Strike (o altri cloni di Half-Life) e DOTA, DOTA 2. Questi record sono spesso condivisi tra gli utenti e guardano come replay.

Lo stesso suffisso DEM veniva usato anche nel vecchio videogioco Quake / Hexen II per i giochi registrati, che potevano essere riprodotti nel gioco. In caso di registrazione multi-livello, il gioco ha salvato il file con estensione file pak.

Inoltre, in alcuni giochi per computer come Unreal Tournament, Tom Clancy's Rainbow Six 3: Raven Shield o il classico Descent, c'erano alcuni file con estensione DEM, che contenevano la DEMonstration del gioco solitamente registrata all'interno del gioco.

Programmi che possono aprire file .DEM

Valve Corporation
Half-Life: Counter Strike
Windows
Valve Corporation
Half-Life
Windows
Raven Software
Hexen
Windows
id Software LLC
Quake
Windows
Windows
Avery Lee
VirtualDub
Windows
id Software LLC
Quake
Mac OS
Mac OS

Come aprire un file .DEM?

Se hai problemi ad aprire il file DEM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DEM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DEM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DEM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili