.DLC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DLC
  • Download Link Container Format
  • File crittografati
  • N/A

Cos'è il file DLC?

L'estensione del file DLC è associata a 3D Studio Max (noto anche come 3ds Max). Il file DLC contiene i dati del controller di animazione.

Il controller di animazione viene utilizzato per gestire i dati di animazione. I controller di animazione sono plug-in che possono essere assegnati a qualsiasi traccia animabile e possono gestire i fotogrammi chiave in vari modi (come controller Bezier, Linear, Boolean), generare dati di animazione in modo procedurale (controller Noise, Expression, Script, Waveform) o leggere dati da sorgenti esterne (Audio, Motion Capture ecc.)

Programmi che possono aprire file .DLC

Windows
Jdownloader Team
JDownloader
Windows
Jdownloader Team
JDownloader
Mac OS
Jdownloader Team
JDownloader
Linux
Android
iOS

Come aprire un file .DLC?

Se hai problemi ad aprire il file DLC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DLC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DLC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DLC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili