.DLE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DLE
  • 3D Studio Max Plugin
  • Altri file
  • Autodesk, Inc.

Cos'è il file DLE?

L'estensione file DLE viene utilizzata principalmente per i plug-in per il software di grafica 3D 3ds Max (in precedenza 3D Studio Max) di Autodesk.

A. Il file DLE memorizza il plug-in che aggiunge altre funzionalità extra a 3D Studio Max.

Un plug-in (plug-in, add-in, add-in, add-on, add-on o snap-in) è un programma per computer che interagisce con un'applicazione host per fornire una determinata funzione, solitamente molto specifica.

Per creare plug-in e altri strumenti per 3D Studio Max, utilizzare 3ds Max Software Development Kit, parte della suite 3D Studio Max.

Programmi che possono aprire file .DLE

Windows

Come aprire un file .DLE?

Se hai problemi ad aprire il file DLE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DLE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DLE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DLE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili