.DREAM Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DREAM
  • Dream Animated Wallpaper Format
  • File video
  • Stardock

Cos'è il file DREAM?

L'estensione del file DREAM è principalmente associata a DreamMaker, un programma per la creazione di desktop animati per Windows, sviluppato da Stardock Corporation.

Il file DREAM contiene uno sfondo animato - DREAM. I sogni sono sfondi animati di alta qualità che vengono eseguiti esclusivamente su Windows Vista Ultimate e trasformano gli utenti di desktop statici che trascorrono tutto il giorno a guardare in un mondo di movimento e attività.

I sogni sono video o animazioni sottili e in loop che danno nuova vita al desktop senza rallentare il tuo PC. Guarda una scena della natura serena mentre scrivi un'e-mail. Guarda una pioggia di meteoriti mentre lavori su un documento.

Programmi che possono aprire file .DREAM

Stardock Corporation
Object Desktop
Windows
Stardock Corporation
DeskScapes
Windows
Stardock Corporation
DreamMaker
Windows

Come aprire un file .DREAM?

Se hai problemi ad aprire il file DREAM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DREAM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DREAM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DREAM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili