.DROPBOX Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.0 Popolarità
Informazioni sul file DROPBOX
  • Dropbox
  • Archive Files
  • Dropbox team

Cos'è il file DROPBOX?

L'estensione del file DROPBOX è associata a Dropbox, un servizio cloud online gratuito che ti consente di portare tutte le tue foto, documenti, video e altri dati ovunque disponibili online e sincronizzati e come client software per varie piattaforme.

Il file .DROPBOX è un file di informazioni che contiene l'identificazione del tracker della cartella utilizzato per il trasferimento di file dal servizio Dropbox. È memorizzato in un semplice formato di testo.

Programmi che possono aprire file .DROPBOX

Come aprire un file .DROPBOX?

Se hai problemi ad aprire il file DROPBOX, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DROPBOX al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DROPBOX e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DROPBOX dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili