.DRP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DRP
  • Droplets Data Format
  • File di testo

Cos'è il file DRP?

L'estensione del file DRP è correlata a Droplets User Interface Server.

Il file DRP è un piccolo file di testo che viene generato ogni volta che un'applicazione Droplet viene scaricata su un desktop client.

Si trova sul lato client e fornisce al client Droplets dell'utente finale le informazioni essenziali sul nome dell'applicazione, la posizione della logica dell'applicazione lato server, la posizione dei parametri della skin e la dimensione della finestra dell'applicazione.

Questo file è l'unica cosa di cui il client Droplets ha bisogno per presentare un'interfaccia utente al suo utente finale.

Programmi che possono aprire file .DRP

Cross-platform
Piotr Fusik and Adrian Matoga
RECOIL
Cross-platform
Windows
DÖRR EDV-Beratung
DReport
Windows
Notepad++ Team
NotePad++ text editor
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows NotePad
Windows
Sublime HQ Pty Ltd
Sublime Text
Windows
Mac OS
Sublime HQ Pty Ltd
Sublime Text
Mac OS
Apple, Inc.
TextEdit
Mac OS
Linux
The GNOME Project
gedit
Linux
Sublime HQ Pty Ltd
Sublime Text
Linux

Come aprire un file .DRP?

Se hai problemi ad aprire il file DRP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DRP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DRP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DRP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili