.DRU Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DRU

Cos'è il file DRU?

L'estensione del file DRU è associata a EAGLE (abbreviazione di Easily Applicable Graphical Layout Editor), un programma CAE per la creazione di schemi PCB, sviluppato e venduto da CadSoft Computer, Inc.

Il file DRU contiene le impostazioni che possono essere modificate nelle regole di progettazione, ad esempio, informazioni sull'impostazione del livello, distanze minime, larghezza minima del filo e diametri di perforazione, valori consentiti per le restrizioni di vie e piazzole, la forma delle piazzole, impostazioni per saldatura stopmask e cornice crema e così via.

Programmi che possono aprire file .DRU

CadSoft Computer, Inc.
EAGLE Layout Editor
Windows

Come aprire un file .DRU?

Se hai problemi ad aprire il file DRU, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DRU al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DRU e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DRU dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili