.ED2K Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ED2K
  • EDonkey Download Link
  • File di Internet
  • eMule-Project.net

Cos'è il file ED2K?

L'estensione del file ED2K è associata a eDonkey, una rete di condivisione peer-to-peer. I file ED2K funzionano come i file torrent e contengono collegamenti e hash ai dati che possono essere scaricati tramite la rete eDonkey.

I file ED2K sono stati utilizzati dal client ufficiale chiamato simple eDonkey. Lo sviluppo di client ufficiali è stato interrotto nel 2006, ma la rete eDonkey è ancora utilizzata da client alternativi basati sul progetto eMule. eMule può anche aprire i file ED2K.

Programmi che possono aprire file .ED2K

aMule Project
aMule
Windows
eMule-Project.net
eMule
Windows

Come aprire un file .ED2K?

Se hai problemi ad aprire il file ED2K, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ED2K al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ED2K e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ED2K dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili