.ENT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ENT
  • External Entity
  • File di sviluppo
  • N/A

Cos'è il file ENT?

L'estensione del file ENT viene utilizzata per SGML ENTities. In SGML e nei suoi linguaggi di markup derivati HTML e XML, un ENTity è un corpo di dati con nome associato a un documENT, o il documENT senza nome ENTity stesso. Una volta definito, è possibile fare riferimento a un ENTity denominato un numero qualsiasi di volte all'interno del documento, tramite riferimenti ENTity.

Un ENTity consiste tipicamente in una sequenza di uno o più caratteri, incapsulati all'interno di una dichiarazione di esistenza dell'ENTity, o codificati e memorizzati esternamente in un file di testo. Tali ENTities ei loro riferimenti sono paragonabili alle macro e includono file nei linguaggi di programmazione. Tuttavia, le ENTities non devono necessariamente contenere testo analizzabile; possono anche essere file binari inclusi in un documento solo per riferimento, con il nome ENTity come valore di un attributo di tipo ENTITY.

Programmi che possono aprire file .ENT

SyncRO Soft Ltd.
oXygen XML Editor
Cross-platform
SyncRO Soft Ltd.
oXygen XML Editor
Cross-platform
SyncRO Soft Ltd.
oXygen XML Editor
Cross-platform

Come aprire un file .ENT?

Se hai problemi ad aprire il file ENT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ENT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ENT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ENT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili