.EPP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file EPP
  • EditPad Pro Project Format
  • File di dati
  • Just Great Software Co. Ltd.

Cos'è il file EPP?

L'estensione del file EPP è correlata a EditPad, un editor di testo potente e versatile o un elaboratore di testi di Just Great Software.

Il file EPP contiene il progetto creato e salvato in EditPad.

La stessa estensione del file EPP viene utilizzata anche da altri programmi per i loro file di progetto, per citarne alcuni, TalaPhoto ed Efficient PPC.

Tuttavia, questi sono formati separati non in alcun modo correlati a Editpad. Condividono semplicemente lo stesso suffisso di file per i loro progetti.

Programmi che possono aprire file .EPP

TACT Trade and Technology LTD
Efficient PPC
Windows
Just Great Software Co. Ltd.
EditPad
Windows

Come aprire un file .EPP?

Se hai problemi ad aprire il file EPP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file EPP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file EPP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file EPP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili