.EPRT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file EPRT
  • SolidWorks EDrawing Part
  • File di immagine 3D
  • SolidWorks Corporation

Cos'è il file EPRT?

L'estensione del file EPRT è principalmente associata a SolidWorks, un software CAD meccanico 3D confezionato, sviluppato e venduto da Dassault Systèmes.

Il file EPRT contiene la parte eDrawing di SoldiWorks creata e salvata nel programma.

I file eDrawings forniscono rappresentazioni accurate di modelli 3D e disegni 2D creati con i sistemi CAD più utilizzati sul mercato.

eDrawings offre funzionalità uniche come animazioni punta e clicca che semplificano l'interpretazione e la comprensione dei dati di progettazione 2D e 3D per chiunque abbia un PC.

Programmi che possono aprire file .EPRT

SolidWorks Corporation
eDrawings Viewer
Windows
SolidWorks Corporation
SolidWorks
Windows

Come aprire un file .EPRT?

Se hai problemi ad aprire il file EPRT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file EPRT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file EPRT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file EPRT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili