.FFIL Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file FFIL

Cos'è il file FFIL?

L'estensione del file FFIL è associata a Font Suitcases, parte di Mac OS X. Una delle innovazioni offerte da Mac OS X è che le valigie di font possono essere completamente memorizzate nel fork dei dati di un file.

Tutti i dati del resource fork vengono archiviati nel data fork, che consente un accesso più efficiente ai dati dei font, nonché la possibilità di copiare i font dei suitcase da e verso i file system che non riconoscono i resource fork.

Il formato della valigia del fork dei dati è diverso dal formato del carattere TrueType del fork dei dati utilizzato da Microsoft Windows. Le valigie di fork dei dati contengono tutte le risorse associate a un carattere Macintosh, incluse le risorse "FOND" e "NFNT", che vengono utilizzate con QuickDraw Text.

Trovato in: Directory utente ../ Library / Fonts

Programmi che possono aprire file .FFIL

Mac OS
Apple, Inc.
Mac OS X
Mac OS

Come aprire un file .FFIL?

Se hai problemi ad aprire il file FFIL, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FFIL al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FFIL e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FFIL dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili