.FLA Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file FLA
  • Adobe Flash Animation
  • File di sviluppo
  • Adobe Systems

Cos'è il file FLA?

L'estensione del file FLA viene utilizzata per i progetti creati da Adobe Flash (precedentemente Macromedia Flash).

Adobe Flash viene utilizzato per creare animazioni, banner, filmati o intere app, siti Web o giochi FLAsh.

I file FLA vengono utilizzati per il file di progetto di base, che vengono utilizzati nel contesto di sviluppo. Questo file contiene una libreria di oggetti e file di origine necessari per creare un'animazione o qualsiasi cosa desideri lo sviluppatore FLAsh.
Dovrebbe contenere tutte le impostazioni, i livelli, gli script e le librerie con grafica vettoriale, suoni, immagini, testi, script, video ecc.

Dopo il suo sviluppo, un progetto Flash deve essere "pubblicato" o "compilato" per l'utilizzo sul Web. Ottiene quindi un'estensione swf che può essere riprodotta con un lettore Adobe Flash.

Programmi che possono aprire file .FLA

Adobe Systems Incorporated
Adobe Creative Suite
Cross-platform
Adobe Systems Incorporated
Adobe Flash
Windows
Windows

Come aprire un file .FLA?

Se hai problemi ad aprire il file FLA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FLA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FLA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FLA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili