.FXO Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.0 Popolarità
Informazioni sul file FXO
  • WinFax Image Format
  • Graphic Files
  • N/A

Cos'è il file FXO?

L'estensione del file FXO è associata a DirectX, un pacchetto di interfacce di programmazione di applicazioni per Microsoft Windows, utilizzato dagli sviluppatori per programmare videogiochi e applicazioni multimediali per piattaforme Microsoft. Il file FXO memorizza i dati precompilati di pixel o vertex shader.

Il vertex shader viene utilizzato per trasformare gli attributi dei vertici (punti di un triangolo) come colore, trama, posizione e direzione dallo spazio colore originale allo spazio di visualizzazione. Consente agli oggetti originali di essere distorti o rimodellati in qualsiasi modo. Il pixel shader è un'altra funzione programmabile che consente flessibilità nell'ombreggiatura di un singolo pixel. Mentre i vertici shader possono essere utilizzati per trasformare completamente la forma di un oggetto, i pixel shader vengono utilizzati per modificare l'aspetto dei pixel. Il formato pixel / vertex shader precompilato viene utilizzato da vari giochi per computer programmati per Microsoft Windows e distribuiti tramite il servizio Steam e altri.

Programmi che possono aprire file .FXO

Symantec Corporation
WinFax
Windows
Pierre-Emmanuel Gougelet
XnView
Cross-platform

Come aprire un file .FXO?

Se hai problemi ad aprire il file FXO, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FXO al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FXO e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FXO dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili