.GDIAGRAMSTYLE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file GDIAGRAMSTYLE
  • OmniGraffle Diagram Style Format
  • File delle impostazioni
  • The Omni Groupg

Cos'è il file GDIAGRAMSTYLE?

L'estensione del file GDIAGRAMSTYLE può essere associata a diversi tipi di file. Molto spesso, tuttavia, un file con tale estensione è associato al formato OmniGraffle Diagram Style Format. # I file ROZ # sono supportati dai sistemi operativi Mac OS. Il file GDIAGRAMSTYLE è uno dei file File delle impostazioni, proprio come 1305 degli altri file trovati nel nostro database di informazioni sui file. Il creatore di OmniGraffle Diagram Style Format è The Omni Groupg.

Un programma che può aprire il file GDIAGRAMSTYLE è ad esempio # CONSIGLIATO #. Questo software è stato rilasciato da The Omni Group.

Programmi che possono aprire file .GDIAGRAMSTYLE

The Omni Group
OmniGraffle
Mac OS

Come aprire un file .GDIAGRAMSTYLE?

Se hai problemi ad aprire il file GDIAGRAMSTYLE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file GDIAGRAMSTYLE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file GDIAGRAMSTYLE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file GDIAGRAMSTYLE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili