.GDRAW Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file GDRAW

Cos'è il file GDRAW?

L'estensione del file GDRAW è principalmente correlata al servizio web Google Drive e utilizzata per i collegamenti a un disegno salvato utilizzando l'app Disegni per Google Drive.

Il file GDRAW contiene un collegamento Web a un disegno creato e salvato in Google Drive. Questi file non contengono il collegamento URL codificato solo del disegno effettivo.

Questi file si trovano in genere nella cartella Google Drive sincronizzata con il servizio. Aprendolo si avvia Google Drive nel browser Web in modo da poter modificare il disegno.

Programmi che possono aprire file .GDRAW

Google Inc.
Google Drive
Windows
Google Inc.
Google Drive
Mac OS
Google Inc.
Google Drive
Android
Google Inc.
Google Drive
iOS

Come aprire un file .GDRAW?

Se hai problemi ad aprire il file GDRAW, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file GDRAW al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file GDRAW e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file GDRAW dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili