.GP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file GP
  • Guitar Pro
  • Altri file
  • Arobas Music

Cos'è il file GP?

L'estensione del file GP è correlata al progetto Gofer che è stato creato nel dialetto della lingua Haskell.

Haskell è un linguaggio di programmazione avanzato puramente funzionale. Un prodotto open source di oltre vent'anni di ricerca all'avanguardia, consente lo sviluppo rapido di software robusto, conciso e corretto.

Con un forte supporto per l'integrazione con altri linguaggi, simultaneità e parallelismo integrati, debugger, profiler, ricche librerie e una comunità attiva, Haskell semplifica la produzione di software di alta qualità flessibile e manutenibile.

Programmi che possono aprire file .GP

Arobas Music
Guitar Pro
Windows

Come aprire un file .GP?

Se hai problemi ad aprire il file GP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file GP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file GP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file GP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili