.GP2 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file GP2
  • Gerber Inner Plane 2 (negative)
  • File di immagine 3D
  • N/A

Cos'è il file GP2?

L'estensione del file GP2 viene utilizzata per uno dei formati Gerber. Il file GP2 contiene dati PCB del piano interno 2 (negativi).

Un file Gerber è un formato di file utilizzato dalle macchine per la produzione di circuiti stampati per il layout di connessioni elettriche come tracce, vie e pad (le impronte dei componenti sul PCB). Inoltre, il file contiene informazioni per la perforazione e la fresatura del circuito stampato completato.

Programmi che possono aprire file .GP2

Altium Limited.
Altium Designer
Windows

Come aprire un file .GP2?

Se hai problemi ad aprire il file GP2, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file GP2 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file GP2 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file GP2 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili