.GTHR Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file GTHR
  • Gather Log Format
  • File di testo
  • Microsoft

Cos'è il file GTHR?

L'estensione del file GTHR è correlata al Microsoft Exchange Server, un server di posta e un server di calendario sviluppato da Microsoft. Dopo che SharePoint Portal Server esegue la ricerca per indicizzazione in un'origine di contenuto, tutti i documenti potrebbero non essere indicizzati a causa di errori o esclusioni di regole. È possibile utilizzare l'utilità Gthrlog.vbs per estrarre ulteriori informazioni su questi documenti dai registri di raccolta. Potresti anche voler visualizzare le voci di indice corrette, che non vengono mostrate nel visualizzatore di pagine Web per impostazione predefinita.

I file di registro del Gatherer vengono creati durante ogni aggiornamento dell'indice. Tutti i file con estensione .GTHR sono file di registro.

È possibile visualizzare questi file per identificare i documenti che sono stati indicizzati correttamente. Per trovare il registro che corrisponde all'aggiornamento dell'indice più recente, individuare il file .GTHR con il timestamp più recente. I file .GTHR sono difficili da leggere utilizzando un editor di testo, come il Blocco note di Microsoft. Per analizzare i registri in un formato leggibile, eseguire l'utilità Gthrlog.vbs sul file di registro.

Programmi che possono aprire file .GTHR

Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Exchange Server
Windows
Windows

Come aprire un file .GTHR?

Se hai problemi ad aprire il file GTHR, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file GTHR al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file GTHR e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file GTHR dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili